Sportello Unico Edilizia (S.U.E.)

Ultima modifica 30 gennaio 2024

Ubicazione: Palazzo Comune - 1° Piano
Telefono: 031.757.230
Fax: 031.749.287
PEC: comune.marianocomense@pec.regione.lombardia.it
ufficio mail: edilizia@comune.mariano-comense.co.it

Modalità di accesso ai servizi

Accesso libero solo per informazioni di carattere generale.
Accesso prioritario su appuntamento per altri servizi.

Orari di apertura al pubblico 

Attenzione, verificare eventuali variazioni di orario indicate sotto.

  • Lunedì: 9.00 - 13.00
  • Martedì: 9.00 - 13.00
  • Mercoledì: 9.00 - 13.00
  • Giovedì: 9.00 - 13.00
  • Venerdì: 9.00 - 13.00

VISUALIZZA VARIAZIONI DI ORARIO PREVISTE

Responsabile: Barreca Antonio

Si informa che il responsabile è disponibile per appuntamenti solo il mercoledì ed il venerdì dalle 09.00 alle 13.00

Modalità di ricevimento allo Sportello Unico per l’Edilizia

  • I Tecnici del Settore S.U.E. riceveranno solo previo appuntamento, che potrà essere concordato telefonando al n. 031.757.230 oppure direttamente presso il front-office S.U.E. sito al piano primo del Palazzo Comunale negli orari di apertura al pubblico. 
  • Si avverte che le pratiche di deposito sismico di cui al DPR 380/2001 dovranno essere depositate con forma digitale utilizzando il portale di Regione Lombardia MUTA

SI AVVERTE CHE

Per la presentazione delle pratiche edilizie tramite il portale online, il versamento dei diritti di segreteria avverrà al momento della presentazione della pratica mediante PagoPa.

Per le sole istanze presentate in forma cartacea o via pec è possibile utilizzare il seguente bonifico bancario intestato al Comune di Mariano Comense - tesoreria Comunale - CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTU’ – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO - coordinata IBAN: IT 22 A 08430 51500 000000974991 - indicando nella causale di versamento la tipologia di pratica ed il nominativo dell'intestatario della stessa.

MODULISTICA 

Area tematica EDILIZIA PRIVATA


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot