Mariano Comunica

Il notiziario "Mariano Comunica" è l’organo ufficiale di informazione della Città di Mariano Comense, racchiude tutte le informazioni che riguardano l'attività istituzionale dell'Amministrazione comunale, approfondimenti su argomenti e notizie di pubblica utilità. Si prefigge infatti l'obiettivo di informare periodicamente i cittadini sull’attività dell’Amministrazione e renderli partecipi della vita della Comunità.
L' informatore viene pubblicato indicativamente con cadenza periodica semestrale e viene distribuito gratuitamente ai nuclei familiari presenti sul territorio comunale.

Di seguito sono disponibili per la consultazione gli ultimi numeri del notiziario

Notiziario n°9 - feb. 2024

Notiziario n°8 - dic. 2023

Notiziario n°7 - giu. 2023

Notiziario n°6 - dic. 2022

Notiziario n°5 - giu. 2022

Notiziario n°4 - dic. 2021

Notiziario n°3 - giu. 2021

Notiziario n°2 - dic. 2020

Notiziario n°1 - dic. 2019

Notiziario 2018 - giugno

Notiziario 2018 - dicembre

Notiziario 2017

Spazi pubblicitari

Da quest'anno il Comune mette a disposizione delle imprese pagine. mezze o quartine per pubblicare inserzioni pubblicitarie. Sull'avviso trovate disciplinata la vendita di tali spazi per il numero di giugno e quello di dicembre.
Vi ricordiamo che il termine ultimo è lunedì 31 ottobre 2022.

Avviso vendita spazi pubblicitari