Bandi di Concorso e Mobilità aperti

Procedure assunzionali in essere

Data :

29 aprile 2024

Bandi di Concorso e Mobilità aperti
Municipium

Descrizione

Si informa che le domande di partecipazione alle procedure attive (concorsi e/o mobilità) dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite il portale del reclutamento InPA

 

Mobilità Agente di Polizia Locale, settore servizi per la sicurezza locale

E' indetta una procedura di mobilità per una unità con figura professionale di Agente di Polizia Locale, Area degli istruttori, per trasferimento di personale già in servizio presso Enti e/o Amministrazioni che applicno il contratto nazionale Funzioni Locali. Requisiti, termini di scadenza nel bando in allegato.

Bando_mobilità_agente_PL. 

 

Mobilità Istruttore tecnico, settore Territorio

E' indetta una procedura di mobilità per una unità con figura professionale di Istruttore tecnico, Area degli istruttori, per trasferimento di personale già in servizio presso Enti e/o Amministrazioni cge applicno il contratto nazionale Funzioni Locali. Requisiti, termini di scadenza nel bando in allegato.

bando_mobilita_istruttore_tecncio_territorio

 

Mobilità Istruttore tecnico, settore SUE e SUAP

E' indetta una procedura di mobilità per una unità con figura professionale di Istruttore tecnico, Area degli istruttori, per trasferimento di personale già in servizio presso Enti e/o Amministrazioni che applicno il contratto nazionale Funzioni Locali. Requisiti, termini di scadenza nel bando in allegato.

bando_mobilita_istruttore_tecnico_sue_suap 

 

Mobilità assistente amministrativo (categoria protetta) settore servizi sociali e e formativi

E' indetta una procedura di mobilità fra Enti, per la copertura di un posto con figura professionale di Assistente amministrativo, Area degli Istruttori, con assegnazione al Settore servizi sociali e formativi. La procedura è riservata al personale in possesso dei requisiti di cui alla legge 68/99. Requisiti, termini e condizioni nel bando in allegato. 

bando_mobilita_ass-_ammvo_cat_prot_sociali_e_formativi 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot