FAQ

E' possibile prenotare il ritiro a chiamata  per il verde (erba, fogliame, sfalci e potature di parchi, giardini e orti). per rifiuti ingombranti e per rifiuti RAEE. Tutte le informazioni ed il modulo di prenotazione sono presenti sul sito https://service24.co.it/marianocomense/servizi-chiamata-domicilio/

La Carta di identità elettronica può essere richiesta da chi è residente nel Comune di Mariano Comense, compresi i cittadini stranieri residenti e iscritti all’Anagrafe. 
Per evitare disagi e inutili code, oltre che per la necessità di effettuare alcune verifiche (quali l’allineamento del codice fiscale *), la CIE sarà rilasciata ai residenti previa prenotazione obbligatoria sul sito http://agendacie.interno.gov.it.
Maggiori informazioni sono presenti sulle pagine dedicate del sito internet del Comune.

E' possibile presentare le domande di residenza attraverso il Comune oppure direttamente online sul sito di ANPR
Consultare la pagina dedicata del sito istituzionale per maggiori informazioni.

Per ottenere il contrassegno è necessario presentare domanda al Comune di residenza come previsto dal Decreto del Presidente della Repubblica 16/12/1992, n. 495, art. 381. Nel caso di Mariano Comense la procedura dettagliata è illustrata nella pagina dedicata dello Sportello Telematico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot