Mariano Market

Ultima modifica 7 marzo 2024

Il comune di Mariano Comense e il suo sindaco, in collaborazione con Regione Lombardia, sono fieri di annunciare il lancio di Mariano Market, la piattaforma e-commerce dedicata esclusivamente alla città di Mariano Comense.

Il periodo del Covid ha messo a dura prova gli esercizi commerciali della nostra città. Da un momento all’altro ci siamo trovati ad essere privati del contatto umano, necessario non solo ad abbracciarci, ma anche a vendere e comprare prodotti dai negozi fisici.

Ed è da questa esigenza di non fermarci più che nasce l’idea di Mariano Market, la piattaforma che permetterà a tutti noi di vendere e comprare online dai negozi della nostra città, in sicurezza e comodità senza dover uscire di casa.

Mariano Market è la tua opportunità di dare il via alla presenza in rete del tuo negozio, di poter offrire un servizio comodo e sicuro ai tuoi clienti e di competere con le maggiori piattaforme di e-commerce che tanto hanno fatturato in questi mesi.

Mariano Market è:

  • Gratuito
  • Patrocinato dal comune di Mariano Comense, dal sindaco e da Regione Lombardia 
  • Creato dai cittadini per i cittadini
  • Un unico portale nel quale sono presenti tutte le attività della città • Semplice da usare, siamo sempre qui per aiutarti se hai bisogno
  • Acquisti h24 
  • Una nuova opportunità

Entra anche tu nella nostra piazza virtuale,
Entra con noi nel futuro!

WWW.MARIANO.MARKET

Qui il video di presentazione 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot