Mariano ci sta a cuore

Ultima modifica 5 marzo 2024

Mariano ci sta a Cuore è una campagna permanente con l’obbiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della cardioprotezione e per dotare gli impianti sportivi e il territorio del Comune di Mariano Comense di apparecchi Defibrillatori semiautomatici. Il progetto è promosso dal Comune di Mariano Comense con le associazioni Il Giardino di Luca e Viola e la Croce Bianca, tramite un protocollo di intesa aperto a tutti a cui hanno già aderito le associazioni sportive di Mariano.
Per le tue donazioni a favore della campagna "Mariano ci sta a Cuore" è possibile utilizzare:

• il c/c postale n. 1019646403 intestazione COMUNE DI MARIANO COMENSE SERVIZIO TESORERIA MARIANO CI STA A CUORE
  • o bonifico bancario IBAN IT-12-J-07601-10900-001019646403 intestazione COMUNE DI MARIANO COMENSE SERVIZIO TESORERIA MARIANO CI STA A CUORE

Con il contributo della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?