Iscrizioni scolastiche

Argomenti :
Istruzione

Anno scolastico 2023-2024

In data 30 novembre 2022 è stata pubblicata la Circolare Ministeriale che stabilisce i termini per le iscrizioni alle classi prime delle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado, queste avverranno esclusivamente in modalità on-line su apposito sito predisposto dal MIUR – Ministero dell’Istruzione e del Merito.

www.istruzione.it/iscrizionionline

Si pubblica la Circolare Ministeriale avente ad oggetto: “Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024”.
Circolare ministeriale iscrizioni 2023-2024

Per ogni richiesta riguardante le iscrizioni scolastiche si prega di prendere contatto direttamente con le Segreterie scolastiche:
ISTITUTO COMPRENSIVO “IV NOVEMBRE”
e-mail: coic853004@istruzione.it
SITO INTERNET: www.icmarianocomense.it

ISTITUTO COMPRENSIVO “DON MILANI” DI PERTICATO DI MARIANO C.SE
e-mail: coic85100c@istruzione.it
SITO INTERNET: www.icmarianocomense2.edu.it

Sistema Scolastico Comune di Mariano Comense

SCUOLA DELL'INFANZIA

Per le iscrizioni al primo anno della scuola dell’Infanzia rivolgersi direttamente presso le Segreterie scolastiche per il ritiro e la riconsegna del modulo cartaceo. Iscrizioni aperte dal 16 al 30 gennaio 2023
Manifesto avviso iscrizioni scuola infanzia as 2023-2024

Scuole dell’INFANZIA

SCUOLA PRIMARIA

L’ iscrizione alla scuola Primaria va effettuata ON-LINE (previa registrazione) sul sito del Ministero dell’istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline dal 9 al 30 gennaio 2023

Al fine del controllo dell'assolvimento dell'obbligo scolastico, i genitori degli alunni residenti nel Comune di Mariano Comense, che intendessero iscrivere il proprio figlio al 1° anno di scuola Primaria, in un plesso fuori comune sono invitati a darne comunicazione – tramite e-mail - alla segreteria dell’Istituto Comprensivo di riferimento.
Manifesto avviso iscrizioni scuola primaria as 2023-2024

Scuole PRIMARIE