Borse di studio

Ultima modifica 5 marzo 2024

Argomenti :
Istruzione

Erogate dal Comune di Mariano Comense per gli alunni meritevoli nell’a.s. 2022-2023

Agli alunni meritevoli residenti a Mariano Comense che hanno conseguito la valutazione di: "Dieci" o "Dieci e lode"
all'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex medie) l’Amministrazione Comunale assegnerà una Borsa di studio del valore di:

• € 200,00 per alunni residenti che abbiano studiato a Mariano C.se;

• € 100,00 per alunni residenti che abbiano studiato fuori comune.

Si invitano i genitori

a segnalare, se il proprio figlio/a rientri negli aventi diritto, compilando e inviando, entro il 19 novembre 2023, il modulo allegato al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.mariano-comense.co.it

Si prega di inserire nell’oggetto dell’e-mail il seguente testo: Assegnazione borsa di studio anno 2023

L'assegnazione avverrà solo su segnalazione del genitore entro i termini indicati.

Si precisa che gli alunni residenti a Mariano Comense, che abbiano frequentato i plessi scolastici di Mariano Comense “Dante Alighieri” e “Don Milani” non dovranno fare alcuna segnalazione all'Ufficio Istruzione, rientreranno automaticamente nell'elenco dei destinatari della borsa di studio.

Informazioni Borse di Studio a conclusione a.s. 22-23
08-11-2023

Autocertificazione valutazione conseguita a.s. 22-23
13-11-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?