Ultima modifica 21 ottobre 2021

Agli alunni meritevoli residenti a Mariano Comense che hanno conseguito la valutazione di: "DIECI" o "DIECI e LODE"
all'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex medie) l’Amministrazione Comunale assegnerà una Borsa di studio del valore di:

• € 200,00 per alunni residenti che abbiano studiato a Mariano C.se;
  • € 100,00 per alunni residenti che abbiano studiato fuori comune.

SI INVITANO I GENITORI

a segnalare, se il proprio figlio/a rientri negli aventi diritto, compilando e inviando, entro il 14 novembre 2021, il modulo allegato al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.mariano-comense.co.it

Si prega di inserire nell’oggetto dell’e-mail il seguente testo: ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO ANNO 2021

L'assegnazione avverrà solo su segnalazione del genitore entro i termini indicati.

Si precisa che gli alunni residenti a Mariano Comense, che abbiano frequentato i plessi scolastici di Mariano Comense “Dante Alighieri” e “Don Milani” non dovranno fare alcuna segnalazione all'Ufficio Istruzione, rientreranno automaticamente nell'elenco dei destinatari della borsa di studio.

Informazioni Borse di Studio a conclusione a.s. 20-21
Autocertificazione valutazione conseguita a.s. 20-21