Servizi dietetici dedicati agli utenti del servizio mensa scolastica

La società che ha in gestione la refezione scolastica ha attivato nuovi servizi

12 marzo 2024

Servizi dietetici dedicati agli utenti del servizio mensa scolastica

Si rende noto che la società di ristorazione scolastica Vivenda S.p.a. ha attivato i seguenti servizi rivolti alle famiglie degli utenti del servizio mensa:

• Servizio dietetico online, per il quale i genitori possono scrivere all'indirizzo e-mail dietistegiussano@vivendaspa.it;
  • Sportello dietetico, a favore degli utenti ed attivo presso il centro cottura sito a Giussano (MB) in via M. D'Azeglio tutti i venerdì dalle ore 09:00 alle ore 10:00 previo appuntamento telefonico al n. 0362/1860277.

I due servizi si collocano nell'ambito dell'obiettivo di creare un'azione sinergica e un punto di contatto tra azienda, famiglie e Amministrazione Comunale per informare e formare sui temi della corretta alimentazione.