M’illumino di meno 2024 – no borders : insieme senza confini 16 Febbraio 2024

Ventesima Edizione della Campagna di Rai Radio2 con Caterpillar Radio2 in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, approvata con voto unanime dal Parlamento.

12 febbraio 2024

M’illumino di meno 2024 – no borders : insieme senza confini 16 Febbraio 2024

M’illumino di Meno edizione 2024 guarda lontano e spegne i confini, Invitando tutti e tutte a cercare alleanze internazionali nella propria adesione, tramite i gemellaggi per i comuni, i progetti internazionali per le scuole, le università e la ricerca, le sedi all’estero per le aziende.

L’iniziativa è quella di spegnere simbolicamente, per un po', le luci non indispensabili, compiere un gesto di risparmio o di efficienza energetica soprattutto cambiando le lampadine a incandescenza con quelle a basso consumo e di riflettere sull'uso dell'energia. Meglio se collettivamente.

Millumino di meno 2024