Segnalazioni e Reclami

Ultima modifica 7 ottobre 2021

SEGNALAZIONI

Il Comune di Mariano Comense mette a disposizione dei cittadini un modulo di contatto attraverso il quale inviare segnalazioni su diverse tematiche come ad esempio sulla viabilità o sul verde pubblico o su guasti alla illuminazione pubblica, per quest'ultima esiste anche il numero verde dedicato:

• Tel 800.978.447

L'invio della segnalazione attiverà l'ufficio di competenza che provvederà a farsene carico e potrà utilizzerà le informazioni di contatto indicate per raccogliere eventuali informazioni aggiuntive.

RECLAMI

Tutti i cittadini che volessero manifestare un motivo di insoddisfazione nei confronti dell'amministrazione comunale, possono farlo utilizzando il collegamento sotto indicato e specificando come categoria della segnalazione la voce RECLAMI.

INVIA UNA SEGNALAZIONE O UN RECLAMO

SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE