Avviso di selezione pubblica – nr-. 6 addetti - UOG Como

Le richieste dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 24/06/2024.

Data :

6 giugno 2024

Avviso di selezione pubblica – nr-. 6 addetti - UOG Como

Descrizione

Si rende noto che ALER Varese – Como - Monza Brianza - Busto Arsizio procederà ad effettuare una selezione pubblica per l’assunzione di personale a tempo pieno e indeterminato dei seguenti profili professionali – CCNL Federcasa – sede di lavoro U.O.G. di Como Via Italia Libera n. 17:

• n. 5 addetti – Area Utenza – impiegati amministrativi – inquadramento contrattuale Area B Livello B3
  • n. 1 addetto – Area Patrimonio – impiegato tecnico – inquadramento contrattuale Area B Livello B1​

Le richieste dovranno essere presentate, a pena di esclusione, con le modalità indicate nell’avviso, entro le ore 12:00 del giorno 24/06/2024.

Maggiori dettagli sul sito di Aler Varese

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?