logo rRegione Lombardia ha emenato misure strutturali permanenti finalizzate alla riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera e al miglioramento della qualità dell'aria, tra i quali provvedimenti di limitazione per i veicoli più inquinanti. Con la recente delibera di Giunta Regionale n. 2055 del 31/07/2019, a partire dal 1/10/2019 sono estese a tutto l'anno le limitazioni alla circolazione per i veicoli euro 3 diesel e prende avvio il progetto MoVe-In (Monitoraggio Veicoli inquinanti). Per una più completa e dettagliata informazione, si invita alla consultazione della documentazione reperibile al link sotto riportato.