immmobiliI Servizi Manutentivi e il Patrimonio Comunale, a decorrere dal 01/03/2019, saranno gestiti direttamente dal Comune.

Si informa la cittadinanza che, con decorrenza dal 01 marzo 2019, l’Amministrazione Comunale gestirà direttamente tutte le pratiche relative alle manutenzioni e alla gestione del Patrimonio Comunale.

Da tale data il Settore Territorio – Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente, sarà il punto di riferimento per la cittadinanza per le questioni inerenti tali servizi, raggiungibile ai seguenti recapiti:

Palazzo Comunale – Piazzale Console Teodoro Manlio n. 6/8 – secondo piano
telefono 031/757253
fax 031/749287

Orari di apertura al pubblico dell'ufficio:
Lunedì 9.00 - 13.00 e 16.45 - 18.15
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 9.00 - 13.00

La Società Mariano Comense Servizi Srl (M.C.S. Srl), in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 32 del 28/02/2019, continuerà a svolgere le seguenti attività:
- servizio di raccolta rifiuti;
- servizi di spazzamento strade, piazze e parcheggi di proprietà del Comune e delle aree private ad uso pubblico;
- servizi di gestione piattaforme ecologiche (Via del Radizzone, Perticato / Cabiate).

pertanto per necessità e/o segnalazioni inerenti i servizi di cui sopra i cittadini potranno rivolgersi direttamente alla Società M.C.S. Srl ai seguenti recapiti:
uffici: via Garibladi 15, 220066 Mariano Comense (CO)
telefono: 031757201
sito internet: www.mcs-servizi.it