logo rSi informa la cittadinanza che è aperto il bando per la formazione di graduatoria finalizzata all’assegnazione di orti urbani in terreni di proprietà comunale siti in via Segantini (intersezione con via Luini) o in via Morandi (Perticato) per il periodo di 5 anni, approvato con determinazione n. 40 del 22/01/2019, per la riassegnazione di un lotto libero in seguito a rinuncia dell’assegnatario.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: VENERDI' 15 MARZO 2019 ORE 13:00

Ai sensi dell’art. 3 comma 4 del “Regolamento Comunale per l’assegnazione e la conduzione di aree comunali destinate ad orti urbani” la graduatoria avrà validità fino al 31 dicembre dell’anno successivo a quello di riferimento, nonché, ai sensi del comma 5 dello stesso articolo, la stessa avrà validità per la riassegnazione di orti che nel frattempo si rendessero disponibili. Luogo di assegnazione in base alla disponibilità.
Ciascun orto è di circa 48 mq, è separato dagli altri orti ed è dotato di cassapanca per il ricovero degli attrezzi e rubinetto per l’acqua per irrigazione.
Per l'utilizzo è previsto il pagamento di un canone annuo di € 51,50.

I cittadini interessati potranno presentare domanda di assegnazione di orto ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO VENERDI’ 15 MARZO 2019, attraverso l’apposito modulo reperibile sul sito internet dell’Ente, al link sotto riportato, o presso l’Ufficio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente sito al 2° piano del palazzo comunale di p.le Manlio.

Per informazioni potete contattare il Settore Territorio al n. 031/757254, al fax 031/749287 o all’e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mariano Comense, 23 gennaio 2019

SETTORE TERRITORIO
IL RESPONSABILE DI SERVIZIO
Arch. Ing. Marco Corbetta