lampadina450x300Si informano i Cittadini interessati che nei prossimi giorni riceveranno IL BOLLETTINO per il pagamento del CANONE DEL SERVIZIO LAMPADE VOTIVE ANNO 2018.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre 2018, con le modalità indicate nella lettera allegata al bollettino.

La mancata ricezione di tale comunicazione non esonera gli utenti dell’effettuare il versamento del canone in vigore.

In caso di mancato ricevimento del bollettino, per non incorrere nell’interruzione del servizio della luce votiva, il pagamento potrà essere effettuato chiedendo direttamente all’Ufficio il bollettino da pagare, ovvero, qualora si conosca già l’esatto importo, mediante versamento con bollettino sul c.c.p. n. 19037225, intestato a “Comune Mariano Comense Servizio Tesoreria” e compilato in ogni sua parte, specificando nella causale il numero delle lampade e l’anno di riferimento per cui viene corrisposto il canone.

In alternativa, il pagamento potrà essere effettuato anche mediante bonifico utilizzando il seguente codice IBAN: IT81 H030 6951 5001 0000 0300 005 intestato a “Comune di Mariano Comense” indicando in causale “Defunto/i ……… - Lampade votive n. …. - Canone anno ….”. La scadenza ultima per effettuare il pagamento del canone annuo è fissata, in ogni caso, al 31 dicembre dell’anno di riferimento.

E’ inoltre possibile effettuare il pagamento online attraverso il circuito PAGOPA, collegandosi al sito del Comune di Mariano Comense – Servizi ONLINE – Accedi ai pagamenti spontanei – Lampade votive, compilando con i dati richiesti.

Si invitano i contribuenti che non avessero assolto il pagamento del canone per gli anni precedenti, a provvedere, così da evitare solleciti e morosità.

In caso vengano riscontrate difformità, errori od omissioni sui dati inseriti, derivanti anche dalla conversione dei dati dovuta al cambio del software gestionale in uso, i cittadini sono invitati a contattare il Settore Territorio ai seguenti recapiti, al fine della regolarizzazione della posizione:

Palazzo Comunale – Piazzale Console Teodoro Manlio n. 6/8 – secondo piano
telefono 031/757254
fax 031/749287

Orari di apertura al pubblico dell'ufficio:
Lunedì 9.00 - 13.00 e 16.45 - 18.15
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 9.00 - 13.00