ServiziCimiteriali 450x300

Si avvisa che è avviato il procedimento di decadenza della concessione cimiteriale relativa alla tomba in cattivo stato di conservazione ed abbandono e in condizioni di scarsa sicurezza relativa a:
- Tomba n. 136 situata nel campo 4 - defunto Molteni Enrico

Chiunque possa dimostrare titolo di possesso di concessione cimiteriale, dovrà presentarsi presso il Servizio Cimiteriale del Comune di Mariano Comense o inviare all’Ente documentazione inerente la titolarità della concessione entro il giorno 27 giugno 2018

L'avvio del procedimento di decadenza è stato pubblicato nell'Albo Pretorio on-line in data 28/05/2018 (pubblicazione n. registro 699/2018). Lo stesso è reperibile al link sotto riportato o nell'apposita sezione Albo on-line del sito.

Contatti:

Settore Territorio – Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente

Palazzo Comunale – Piazzale Console Teodoro Manlio n. 6/8 – secondo piano
telefono 031/757254
fax 031/749287

Orari di apertura al pubblico dell'ufficio:
Lunedì 9.00 - 13.00 e 16.45 - 18.15
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 9.00 - 13.00

Allegato:

pdf Avvio del procedimento di decadenza concessione tomba 136 campo 4 (1.32 MB)