ServiziCimiteriali 450x300I Servizi Cimiteriali, a decorrere dal 01 maggio 2018, saranno gestiti direttamente dal Comune

Si informa la cittadinanza che, con decorrenza dal 01 maggio 2018, l’Amministrazione Comunale gestirà direttamente tutte le pratiche relative alle concessioni cimiteriali ed alle lampade votive.

Come avveniva nel passato, le onoranze funebri rimarranno i primi interlocutori ai quali fare riferimento per la scomparsa del proprio caro.

Da tale data il Settore Territorio – Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente, sarà il punto di riferimento per la cittadinanza per le questioni inerenti i Servizi Cimiteriali, raggiungibile ai seguenti recapiti:

Palazzo Comunale – Piazzale Console Teodoro Manlio n. 6/8 – secondo piano
telefono 031/757254
fax 031/749287

Orari di apertura al pubblico dell'ufficio:
Lunedì 9.00 - 13.00 e 16.45 - 18.15
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 9.00 - 13.00

Maggiori informazioni e la modulistica necessaria sono reperibili nella pagina dedicata.

La Società Mariano Comense Servizi Srl (M.C.S. Srl), in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 26/02/2018, continuerà a svolgere le seguenti attività:
- servizi di apertura e chiusura dei cimiteri;
- servizi di pulizia (ivi compreso lo svuotamento dei bidoni degli scarti vegetali e rifiuti residui) e igienizzazione;
- servizi di gestione impianti d’allarme e vigilanza notturna;
- servizio di derattizzazione e/o disinfestazione;
- servizi di pulizia gronde e fosse biologiche;
- servizi di pulizia e manutenzione aree verdi;
- servizi di smaltimento rifiuti speciali;
- servizio di manutenzione di arredi;
pertanto per necessità e/o segnalazioni inerenti i servizi di cui sopra i cittadini potranno rivolgersi direttamente alla Società M.C.S. Srl ai seguenti recapiti:
uffici: via Garibladi 15, 220066 Mariano Comense (CO)
telefono: 031757201
sito internet: www.mcs-servizi.it