logo r Si informa la cittadinanza che, con decorrenza dal 31/12/2017, data di pubblicazione sul B.U.R.L. delle legge di accorpamento del "Parco di interesse locale della Brughiera" al "Parco Regionale delle Groane", le competenze autorizzative e sanzionatorie in materia paesaggistica, all'interno del territorio comunale ricadente nell'istituendo Parco, precedentemente assegnate al Settore S.U.E. del Comune di Mariano Comense, sono ora state trasferite al "Parco regionale delle Groane".

Rimangono in carico allo scrivente Settore le competenze in materia paesaggistica all'esterno del parco nonché quelle di natura edilizia all'interno del parco stesso.

Si comunica infine che, il perimetro del nuovo "Parco regionale delle Groane" che coincide con il precedente perimetro del parco della Brughiera , ed è visionabile sul sito del parco stesso.

pdf Avviso Parco delle Groane 2018 (6 KB)